Spie visive rivestite

Le spie visive FLOWTEF® standard sono disponibile nella versione a due  o quattro vie, vengono prodotte con attacchi flangiati ANSI o DIN, con rivestimento in PFA vergine con ancoraggi anti-vuoto e dotate di specule visive in vetro neutro al boro-silicato DIN 7080;  questi materiali conferiscono alle nostre spie visive una elevata resistenza alla corrosione e alle sollecitazioni meccaniche e garantiscono un perfetto funzionamento in condizioni di elevati valori di vuoto e di temperatura . L’utilizzo per il rivestimento di materiali puri, inerti e con proprietà antiadesive, ne consente un ottimo funzionamento anche con fluidi particolarmente viscosi, mantenendo inalterate purezza e integrità del  fluido convogliato. I gocciolatori integrati nel rivestimento interno offrono una visione perfetta in ogni posizione di installazione e garantiscono una chiara ispezione anche con basse velocità di scorrimento del fluido.

Nel caso ce ne fosse la necessità è possibile dotare le spie visive di rivestimento in PFA conduttivo, PVDF o polipropilene; è possibile anche installare specule visive METAGLAS in vetro boro-silicato DIN 7080 / DIN 7079 con anello metallico in hastelloy C22 o specule visive DUPLEX DIN 7080 / DIN 7079 con anello metallico in AISI F51 ed eventuale film di protezione in PFA.

Tutti i pezzi prodotti subiscono il collaudo dielettrico a 30 kV, test idraulico e la marcatura CE secondo la direttiva 97 / 25/ CE PED Modulo H.

Spie visive rivestite