Notizie

Tubo flessibile raccordato con morsetto in due metà Safelok

Morsetti in due metà Safelok

I morsetti in due metà SAFELOK sono la scelta ideale per un montaggio rapido senza l’ausilio di attrezzature speciali mantenendo inalterata la qualità e soprattutto la sicurezza dell’assemblaggio. La tipologia…

Saint Gobain Sani-Tech® Ultra

Saint Gobain Sani-Tech® Ultra

Sani-Tech® Ultra rappresenta la nuova generazione di tubi in silicone ultra-puro catalizzato al platino. Caratteristiche come bassissimi estraibili e maggiore durata della pompa sono merito della continua ricerca dei tecnici Saint Gobain…

Saint Gobain Sani-Tech® Ultra HP

Saint Gobain Sani-Tech® Ultra HP

Il tubo ad alta purezza Sani-Tech® Ultra-HP è costruito con strati multipli di rinforzo in silicone vulcanizzato al platino Sani-Tech® Ultra, spirale di rinforzo in acciaio inox AISI316L e un…

Tubi di livello rivestiti

L’indicatore di livello statico FLOWTEF®  montato tra due attacchi flangiati collegati a un serbatoio, da una chiara indicazione del livello all’interno. Il sistema è costituito da un tubo in acciaio…

Saint Gobain Tygon® 3350

TYGON® 3350 è un tubo ultra-puro di grado biofarmaceutico che ha documentato la propria biocompatibilità anche nelle applicazioni più sensibili. Questo tubo in silicone catalizzato al platino resiste a temperature…

Compensatori di dilatazione protef®

I soffietti dei compensatori di dilatazione protef® sono realizzati da tubo in PTFE vergine estruso da pasta senza saldatura conforme FDA Par. 21-177.1550 (a richiesta in versione conduttiva) modellato sotto…

Saint Gobain Pharmed® BPT

Il tubo PharMed® BPT è biocompatibile ed è ideale per l'uso con pompe peristaltiche e colture cellulari. Il tubo PharMed® BPT è meno permeabile ai gas e ai vapori dei…

Sani-Tech® assemblati in silicone stampato

Gli assemblati in silicone stampato Sani-Tech®  sono costruiti in silicone vulcanizzato al platino di grado biofarmaceutico, che utilizza la tecnologia SIB®(passaggio interno liscio). I componenti stampati Sani-Tech® permettono la produzione di tubi…