Scambiatori di calore a fascio tubiero Flowsic per fluidi corrosivi
Scambiatori di calore a fascio tubiero Flowsic per fluidi corrosivi

Scambiatori di calore a fascio tubiero in carburo di silicio per fluidi corrosivi

Lo scambiatore di calore a fascio tubiero FLOWSiC® in carburo di silicio Hexoloy® SE con doppia piastra tubiera rivestita di PFA-HP è resistente alla maggior parte dei prodotti corrosivi.
Secondo le necessità del processo, grazie all’ampia gamma dei materiali di costruzione, i fluidi acidi possono circolare sia all’interno sia all’esterno dei tubi in carburo di silicio.

La tenuta su ogni tubo in carburo in silicio è assicurata da O-ring in perfluoro elastomero FFKM pressati simultaneamente tra le due piastre tubiere, grazie al design di costruzione è possibile operare con vuoto totale e/o pressioni di esercizio fino 10 bar.

Gli scambiatori di calore a fascio tubiero FLOWSiC® con doppia piastra tubiera rivestita di PFA-HP garantiscono sicurezza, affidabilità, lunga durata e sono disponibili nella versione standard o con camera di rilevazione perdite.

Hexoloy® è un marchio registrato da CARBORUNDUM (Saint-Gobain Performance Ceramics).

Perché scegliere gli scambiatori a fascio tubiero Flowsic

Affidarsi a Italprotec per l’acquisto di scambiatori a fascio tubiero significa puntare su un prodotto altamente tecnologico, progettato per resistere anche alle condizioni operative più critiche. Ogni soluzione è personalizzabile in base alle esigenze di processo e garantisce elevati standard di sicurezza e durata nel tempo.

Affidati a Italprotec per l’acquisto di scambiatori a fascio tubiero!